Va in scena la solidarietà

A poco più di un anno dal precedente spettacolo si è rinnovata la preziosa collaborazione tra la nostra associazione e la Compagnia Teatrale “La Fenice” di Fonte Laurentina che ha messo in scena, quale evento di beneficenza a favore di Aurora Onlus, la commedia brillante in due atti “Cose Turche” di Samy Fayad, Sabato 11 gennaio 2014 presso il Teatro Comunale J.P. Velly  di Formello. L’evento è stato doppiamente importante, non solo perché l’intero ricavato della serata è stato devoluto alla nostra associazione per finanziare e sostenere i nostri progetti, ma anche perchè ha segnato il debutto ufficiale nella stagione teatrale 2014 di questa commedia e della compagnia stessa che come è giusto ricordare è interamente composta da attori amatoriali.

Lo spettacolo, molto divertente, è stato seguito oltre che da una foltissima platea di spettatori anche dal Prof. Mario De Curtis direttore sanitario dell’Unità di Neonatologia e Terapia Intensiva 

Neonatale del Policlinico Umberto I° di Roma, dal Presidente di Aurora Onlus Sig. Oliver Besekau e dalla Dott.ssa Barbara Paoli Vai Assessore alla Politiche Culturali e Giovanili con delega a Vicesindaco del Comune di Formello alla quale rivolgiamo un doveroso e sentito ringraziamento per aver concesso l’utilizzo del teatro comunale.

La serata è stata un vero successo.

Related Posts