Aurora protagonista a teatro

In scena al teatro degli Eroi di Roma la commedia “Ed io tra di voi”. Nel cast il presidente dell’associazione unica figura maschile attorno alla quale si intrecciano divertenti equivoci

ROMA – Aurora ETS, l’associazione no profit che dal 2006 sostiene i piccoli pazienti del reparto di terapia intensiva neonatale del Policlinico Umberto I di Roma, è stata tra i protagonisti della brillante commedia teatrale “Ed io tra di voi”, andata in scena a dicembre al teatro degli Eroi.

La commedia scritta da Anna Maria Angrisani e diretta da Pier Luigi Nicoletti, ha visto tra gli interpreti principali anche il presidente di Aurora ETS, Oliver Besekau, unica figura maschile attorno alla quale si intrecciano divertenti equivoci che hanno trascinato il pubblico in un’atmosfera esilarante. Nel cast, oltre a Oliver Besekau, Anna Maria Angrisani, Patrizia Magionesi, Mariarita Andreani e la voce fuori campo interpretata da Laura Zurzolo.

Una coppia, come tante altre nel periodo Covid, festeggia l’anniversario di matrimonio nella rassicurante tranquillità della propria casa. L’atmosfera serena ed intima sarà stravolta da una improvvisa telefonata: la coppia dovrà fare i conti con un passato che torna a influenzare le loro vite. Alice, Barbara, Gianni e la Influencer Marilù vivranno situazioni al limite del paradossale che coinvolgeranno lo spettatore fino alla fine. Un’assistente vocale, con le sue argute risposte, sarà una presenza determinante in questa divertente commedia.

L’evento è stato organizzato anche per promuovere e far conoscere le attività e i progetti dell’associazione in prima linea nel sostenere il reparto del Policlinico Umberto I oggi diretto dal Prof. Gianluca Terrin.

Alla serata inaugurale, sul palco insieme agli attori, era presente anche il direttore Terrin che ha voluto ringraziare il lavoro di questi anni dell’associazione e la proficua collaborazione tra le due realtà grazie alla quale sono stati raggiunti diversi risultati. La strada è ancora lunga per raggiungere alti standard qualitativi, ma la partnership è oramai consolidata. Anche per questo una parte dei proventi della serata inaugurale è stata devoluta ad Aurora ETS per finanziare i progetti futuri.

Related Posts