Festa Neonati 2013

Il 7 marzo 2013 ha avuto luogo la festa dei neonati prematuri ed assistiti presso il reparto di Terapia Intensiva Neonatale del Policlinico Umberto I.

Come ogni anno tanti genitori sono tornati a portare la loro riconoscenza all’equipe guidata dal Professor Mario De Curtis. Sono intervenuti, come di consueto, le autorità accademiche: il Professor Eugenio Gaudio, Preside del Corso di Laurea di Medicina e Farmacia dell’Università La Sapienza di Roma; il Dottor Domenico Alessio, Direttore Generale dell’Azienda Policlinico e l’imprenditrice Dott.ssa Luisa Todini, membro del consiglio d’amministrazione Rai.

Ringraziamo per gli interventi, davvero molto commoventi, i genitori di cinque splendidi bambini, il papà di Lorenzo, la mamma di Federico e Lorenzo, il papà di Marialucrezia ed il papà di Alessandra (presenti nelle foto qui di seguito) che hanno voluto testimoniare la loro gratitudine nei confronti di tutti i medici e gli infermieri del reparto di Terapia Intensiva Neonatale con parole di straordinaria intensità e partecipazione.

Molto bello è stato il momento in cui i rappresentanti della Aurora Onlus hanno proiettato il filmato ideato e montato per l’occasione (vedi sezione “I nostri video”) dal Sig. Fabio Salvatori.

La festa è stata una bellissima occasione per i genitori di rivedersi e condividere la propria esperienza vissuta in Terapia Intensiva Neonatale.

Related Posts